Chi Siamo

 

Nicola ZanotelliInfermiere con diploma di laurea conseguito presso l’Università degli Studi di Verona, specializzazione poi con conseguimento di Master di Primo livello in “Master in Infermieristica in Emergenza ed Urgenza extraospedaliera” presso l’Università degli Studi di Firenze.  Impiego come Infermiere presso il Pronto Soccorso di Peschiera del Garda, poi dopo concorso pubblico esperienza di 2 anni come infermiere specializzato presso la C.O. 118 di Mantova, in seguito come libero professionista impiego sulle ambulanze in convenzione con il 118 di Verona per l’emergenza e Urgenza extraospedaliera. Istruttore Base e Avanzato per personale laico, infermieristico e medico per la gestione dei pazienti critici medici e traumatizzati.

 

img_7029Daniele Romani Infermiere laureato nel 2008 all’Università degli studi di Verona, ho lavorato per 5 anni nel reparto di Pronto Soccorso presso la Clinica Pederzoli di Peschiera del Garda. Libero professionista dal 2014 in vari ambiti tra cui emergenza extraospedaliera, assistenza domiciliare e formazione sanitaria per professionisti e aziende.

 

 

 

37867154bd9b3ee466c77af7498dcb10Fabio Facchin Laureato in scienze infermieristiche a Bolzano, sede distaccata dell’università di Verona nel 2003, specializzato con master in emergenze extraospedaliere al policlinico Gemelli di Roma, università cattolica, libero professionista impiegato nell’emergenza e nella formazione dal 2003 ho lavorato per due anni alla centrale 118 di Mantova.